Dettaglio Gara

Numero Gara: 1168/19 - Procedura di gara aperta nel Rispetto del Regolamento aziendale, adottato ai sensi dell’art. 36, comma 8 del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di pulizia, rifornimento e movimentazione mezzi aziendali, pulizia locali uffici e servizi complementari di STP Brindisi S.p.A. per la durata di 24 mesi



Dettaglio Gara

Comprimi
Dettaglio Gara


Documentazione di gara

Comprimi
Documentazione di Gara
Gara
 
DUVRI
    
(809,35 kB)  
 
02 - PROCURA [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
03 - DOCUMENTO IDENTITA' DEL FIRMATARIO [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
04 - ATTO COSTITUTIVO RTI/GEIE/CONSORZIO [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
05 - Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
01 - DOMANDA PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(233,98 kB)  
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(212,48 kB)  
CERTIFICAZIONE QUALITA' UNI ENISO 9001:2015 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(11,81 kB)  
CERTIFICAZIONE SISTEMA GESTIONE AMBIENTALE UNI EN ISO14001 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(11,81 kB)  
ATTESTATO DI VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO A FAVORE DELL’ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(12,10 kB)  

Dettaglio Lotti

Comprimi
Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

Comprimi
Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
BANDO
    
(454,75 kB)  
CAPITOLATO
    
(1,10 MB)  
DETERMINA
    
(292,93 kB)  
DISCIPLINARE
    
(1,33 MB)  
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
MODULO OFFERTA ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(224,26 kB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

Comprimi
 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 7 marzo 2019

 DOMANDA
CHIARIMENTI DEL 07.03/19


RISPOSTA

In allegato chiarimenti del 07.03.19
    
(910,08 kB)  


Comunicazioni dell'Amministrazione

Comprimi
 MessaggioDocumenti

Data: martedì 14 maggio 2019

 Comunicazione di gara n.1168/19 - Lotto n.7796015319 - Procedura di gara aperta nel Rispetto del Regolamento aziendale, adottato ai sensi dell’art. 36, comma 8 del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di pulizia, rifornimento e movimentazione mezzi aziendali, pulizia locali uffici e servizi complementari di STP Brindisi S.p.A. per la durata di 24 mesi
Si allega comunicazione di aggiudicazione relativamente alla procedura in oggetto.

    
(828,83 kB)  

Data: martedì 30 aprile 2019

 Comunicazione di gara n.1168/19 - Graduatoria e proposta aggiudicazione Procedura di gara aperta nel Rispetto del Regolamento aziendale, adottato ai sensi dell’art. 36, comma 8 del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di pulizia, rifornimento e movimentazione mezzi aziendali, pulizia locali uffici e servizi complementari di STP Brindisi S.p.A. per la durata di 24 mesi
Si allega alla presente graduatoria e proposta di aggiudicazione relativamente alla procedura in oggetto.
    
(836,35 kB)  

Data: venerdì 19 aprile 2019

 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA APERTURA BUSTA OFFERTA ECONOMIC
In riferimento alla gara in oggetto, si comunica che la seduta pubblica per l’apertura della Busta Offerta Economica si terrà presso la sede STP il giorno 29 aprile alle ore 15.30. Si precisa che gli operatori potranno assistere alla seduta collegandosi da remoto al sistema telematico di acquisto.



Indietro